LA PALESTRA AZIENDALE

  • Servizi.

    Analizziamo i bisogni, identifichiamo le risorse per lo svolgimento delle attività. Ci occupiamo della ricerca e della gestione del personale, istruttori Scienze Motorie, dei corsi di ginnastica semplice e di allestire gli spazzi per la realizzazione del progetto.

  • Sistema integrato.

    App dedicate e portale web. Gestione corsi e attività: Il dipendente potrà effettuare una serie di operazioni in autonomia tra cui verificare il planning corsi, prenotare lezioni ed appuntamenti direttamente da APP sul proprio smartphone o attraverso il portale internet del centro. Tutte le attività sono sempre monitorate.

  • Analisi e statistiche

    Mettiamo a disposizione un sistema di analisi e statistiche per ottimizzare l’operatività. Le schede personalizzate saranno una risorsa importante per il controllo e la gestione delle attività.

Servizi personalizzati.

Il dipendente oltre alle attività di gruppo, può seguire i programma di allenamento personalizzati direttamente dal proprio smartphone.

Puoi incontrare il Nutrizionista in azienda e possiamo organizzare ogni altro intervento individuale in accordo con l’azienda per migliorare l’esperienza di ogniuno.

Attività in streaming

Tutte le lezioni o i servizi individuali possono essere trasmessi in diretta on line per per mettere di gestire i servizi anche quando gli spazi o i tempi non lo permettono.

“ Una mail alla settimana “ questa buona pratica prevede l’invio settimanale di un breve video di attività fisica accompagnato da un testo informativo su vari temi dedicati alla salute per restare informati e creare una nuova visione.

UNA VITA PIU' ATTIVA

UNA VITA PIU' ATTIVA

Consuetudine alle attività motorie

Tutti devono eseguire quotidianamente esercizi di ginnastica a casa o nelle pause di lavoro; il programma agisce direttamente sulla salute personale e collettiva. La pratica di un’attività motoria ricreativa o sportiva permette di recuperare e mantenere il piacere del movimento e di riscoprire le funzioni di cui il proprio corpo è capace; con tutte le implicite conseguenze positive legate anche all’autonomia e alla propria identità.

IN.FORMA IN AZIENDA